Home

TERMINI D'USO JOBPRICING

Questo sito web (il "Sito") è gestito da JobValue S.r.l. ("JobValue"), Via Borgo Palazzo, 116 - 24125 Bergamo (Italia).

I termini d'uso ("Termini") e le condizioni d'uso ("Condizioni") presenti in questa sezione si riferiscono all'utilizzo del Sito e di tutti i servizi e le attività ad esso associati. La preghiamo di osservare che questo sito è usufruibile previa accettazione dei Termini e delle Condizioni d'uso e della nostra Politica sulla privacy. Qualora non accettasse i presenti termini e le presenti condizioni di utilizzo, la preghiamo di non utilizzare questo sito.

Per qualsiasi domanda o dubbio, è possibile contattare JobValue all'indirizzo info@jobpricing.it.

JobValue si impegna a garantire un servizio continuativo ed ottimale del sito, ma non si assume alcuna responsabilità per eventuali interruzioni del servizio dovute a problemi tecnici al di fuori dal proprio controllo

JobValue può aggiornare in qualsiasi momento i contenuti di questa pagina, rivedendo la presente dichiarazione. Gli utenti sono invitati a visitare periodicamente la presente sezione per leggere i Termini e le Condizioni eventualmente rivisti. L'uso continuato del Sito dopo la data effettiva di tali modifiche, comporta l'accettazione e l'accordo a tali cambiamenti.

LIMITI DI UTILIZZO
Tutti i testi, le immagini, i marchi (i "Contenuti") presenti nel Sito sono Copyright e proprietà di JobValue. Tutti i diritti riservati.

Il presente Sito contiene materiali ed informazioni quali ad esempio fotografie, illustrazioni, testi, videoclip, audio clip, protetti dal diritto d'autore e/o da altri diritti di proprietà industriale e intellettuale, e pertanto il diritto esclusivo di riprodurre, trascrivere, distribuire, porre in circolazione, tradurre e, più in generale, di utilizzare a fini economici, patrimoniali e commerciali i suddetti materiali ed informazioni sono riservati in via esclusiva a JobValue ed a eventuali terzi da questa ultima autorizzati in forma scritta (i contenuti stampati e scaricati devono contenere l'indicazione "Proprietà di JobValue S.r.l., Tutti i diritti riservati"). Di conseguenza è vietato scaricare, riprodurre, trascrivere, inviare elettronicamente o comunque utilizzare in qualsiasi forma e modo a fini economici, patrimoniali e commerciali i suddetti materiali e informazioni o parti di esse senza l'autorizzazione scritta di JobValue. E' possibile scaricare o copiare il materiale contenuto in questo sito esclusivamente per un uso privato e personale dello stesso.

L'uso non autorizzato del contenuto può violare leggi sul diritto d'autore, marchi, privacy, pubblicità, comunicazione etc.; tale uso non autorizzato può far insorgere responsabilità personali a carico dell'utente, compresa la potenziale responsabilità di natura penale.

Gli utenti che utilizzano il Sito dichiarano di rispettare la presente dichiarazione, non violando i diritti di altri soggetti, gli obblighi legali e le leggi applicabili. JobValue non sarà responsabile nei confronti di qualsiasi soggetto, qualora gli utenti utilizzino il Sito in modo improprio, non rispettando queste Condizioni.

Gli utenti (in quanto persone fisiche) che utilizzano il Sito dichiarano di aver compiuto almeno 13 anni d'età e di essere in grado di stipulare questo contratto, utilizzando il Sito in piena conformità a tutte le Condizioni qui riportate.

UTILIZZO DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL SITO
I contenuti del sito sono destinati sia ai singoli utenti che alle imprese e alle organizzazioni.
Le informazioni retributive fornite dal Sito ai singoli utenti nella sezione "Confronta il tuo stipendio", possono essere adoperate solo per uso personale e non per altri scopi. Le imprese e le organizzazioni potranno accedere ai dati e ai rapporti salariali attraverso la sezione "Ottimizza la tua politica retributiva".
Gli utenti dichiarano e garantiscono che, visitando le pagine "Confronta il tuo stipendio" e tutte le sezioni ad essi dedicate, utilizzano i dati retributivi e qualsiasi contenuto qui presente al solo scopo personale e non per motivi commerciali o di ricerca.
Le imprese e/o le organizzazioni garantiscono che, visitando le pagine "Ottimizza la tua politica retributiva" e tutte le sezioni a loro dedicate, utilizzano i dati e i report retributivi e qualsiasi contenuto qui presente al solo scopo aziendale interno e non per motivi commerciali o di ridistribuzione del materiale ad enti terzi.

PUBBLICAZIONE DI CONTENUTI
L'utente è responsabile di tutti i dati, delle informazioni e i dei Contenuti che decide di pubblicare e/o di inserire sul Sito.

Il Sito consente agli utenti di inserire commenti e pubblicare messaggi nel blog. L'utente accetta di utilizzare questo servizio esclusivamente per inviare comunicazioni attinenti all'argomento di discussione del blog.
Qualsiasi commento l'utente decida di rilasciare sul blog del Sito, sebbene venga approvato prima della pubblicazione, è esclusivamente riconducibile all'utente stesso e non rappresenta, in alcun modo, l'opinione del Sito e dei suoi amministratori. L'utente si impegna a non diffondere contenuti offensivi e/o diffamatori nei confronti di altri soggetti e a non pubblicare alcun tipo di informazione riservata e/o coperta dal Diritto d'autore. JobValue si riserva il diritto di cancellare, in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, commenti degli utenti e/o Contenuti del Sito.
Pubblicando messaggi sul Sito, l'utente attribuisce a JobValue la possibilità di utilizzare tali commenti per la lettura, la copia, la stampa e la distribuzione per qualsiasi scopo e con qualsiasi mezzo e forma, senza la sua autorizzazione.

GARANZIE E RESPONSABILITA'
Gli utenti si impegnano ad utilizzare il Sito in modo lecito, rispettando le disposizioni di legge e le regole di diligenza, senza ledere i diritti di soggetti terzi.

I Contenuti del Sito sono considerati accurati e vengono forniti in buona fede da parte di JobValue. Tuttavia JobValue non fornisce alcuna garanzia che il Sito e le informazioni in esso contenute siano prive di errori o virus, siano complete, non violino i diritti di terzi e/o rispettino le normative e le leggi vigenti di tutti i paesi. Le informazioni contenute nel Sito potrebbero presentare errori di natura tipografica o tecnica.
JobValue si riserva la possibilità di modificare e/o eliminare, in qualsiasi momento e senza preavviso, i Contenuti e/o le sezioni del Sito.

In nessun caso, JobValue può essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto causato dall'utilizzo di questo Sito.

INDENNITA'
Utilizzando il Sito, tutti gli utenti accettano di mantenere indenne e manlevare JobValue da qualsiasi responsabilità e richiesta (incluse le eventuali spese legali), proveniente da soggetti terzi e derivata dall'utilizzo improprio del Sito (violazione dei Termini e delle Condizioni) e dei servizi in esso contenuti e ad esso associati.

LINK AD ALTRI SITI
Il Sito contiene link a siti esterni che non sono sotto il controllo di JobValue; JobValue non si assume alcuna responsabilità per i contenuti di tali siti. E' necessario che l'utente, prima di avviare qualsiasi transazione con questi soggetti esterni, sia consapevole dei rischi che corre e svolga tutti gli accertamenti necessari, prendendo visione delle relative politiche sulla privacy e termini e condizioni d'uso.
JobValue fornisce tali link per semplificare la navigazione al visitatore; i siti linkati sono proprietà di soggetti che forniscono servizi indipendenti e non riconducibili a JobValue. JobValue declina pertanto qualsiasi responsabilità per eventuali perdite e/o danni derivanti dal loro utilizzo.

LEGGE E GIURISDIZIONE
La presente dichiarazione è regolata dalla Legge italiana. Qualsiasi controversia connessa al Regolamento sarà competenza del Foro di Bergamo.
JobValue si riserva la possibilità di agire in giudizio anche di fronte a tribunali diversi dal Foro di Bergamo, qualora vengano violati i propri diritti e/o non rispettati i Termini e le Condizioni qui presentate.

SERVIZI PER LE AZIENDE