La retribuzione è uno strumento di Employer Branding?
Il brand dell’azienda come strumento per attrarre nuovi talenti
DettagliSubtotale: 0,00€
Il brand dell’azienda come strumento per attrarre nuovi talenti
DettagliCome impostare una corretta comunicazione per essere trasparenti e mantenere soddisfatti e coinvolti i dipendenti
DettagliUno strumento innovativo per la crescita delle PMI e un’opportunità per rendere più efficiente e flessibile la gestione delle risorse umane
DettagliCome impostare una corretta comunicazione per essere trasparenti e mantenere soddisfatti e coinvolti i dipendenti
DettagliUna scansione di tutti gli elementi che compongono il pacchetto retributivo e di come coniugarli per ottenere la migliore proposta
DettagliFar rientrare le scelte di politica retributiva all’interno del budget a disposizione si rivela una sfida complessa, che spesso costringe la funzione Risorse Umane a fare la parte del “Signor No” rispetto alle richieste portate avanti dai vari manager.
Dettagli